sono le 11.23 del 30 maggio 2013. ha nevicato sul san primo 1200-1600mt (tutto bianco mica una spolverata). e in questo momento è tutto quello che si può dire. commenti il più possibile oggettivi. perché in questo e altri momenti la vita è troppo. troppa vita troppa morte troppa felicità troppo dolore separazioni matrimoni comunioni omicidi abusi usi gioiosi antidolorifici finestre da pulire cucinare cucire valigie e bottoni figli nascite aborti macellerie e gioiellerie. la vita è troppo in certi momenti. ecco perché la gente parla del tempo. sono le 11.29 del 30 maggio 2013, ieri ha nevicato su monte San Primo da un’altitudine di circa 1000mt.
Home
Gli ultimi articoli
-
La Russia. Il nemico inesistente
Di Marco Corno I timori nei confronti della Russia negli ultimi anni si sono ulteriormente accentuati segno che la paura dell’orso russo non si è…
-
Corea del Nord. La crisi senza fine
Di Marco Corno La crisi nordcoreana sembra diventare ogni giorno più contorta. Donald Trump e Kim Jong-un si scambiano ripetutamente insulti e minacce senza che…
-
Dirk Gently. Douglas Adams e Tutto il Resto
Di Rossella Manuele Oggi si sente tanto parlare di Olismo, Reti e Sistemi complessi, Relazioni fra Cose e Persone, Eventi già determinati intrecciati fra di…
-
Pareo ergo sum
Di Noemi Martarello Parafrasando Decartes, mi verrebbe da dire che la nostra epoca sembra quella del Pareo, ergo sum: appaio, dunque sono.